PROLOCO DI TOBBIANA: ASSEMBLEA DEI SOCI

Pubblicato il 21 marzo 2012 by Oggi

L’assemblea dei soci della Pro-Loco di Tobbiana ha nominato il nuovo consiglio direttivo e presentato il programma delle attività del 2012.

Il tabernacolo di Picchioni a Tobbiana

Il tabernacolo di Picchioni a Tobbiana

Anche per il 2012 sono in programma le classiche manifestazioni  della Pro-Loco, come il pranzo sociale in Vespaio il 29 aprile e la 7°edizione della Camminata delle Cannicciaie  il 20 maggio; per il 6 maggio è prevista una merenda in Cannicciaia di Dogana, con varie attività per poter passare un pomeriggio all’aria aperta e in compagnia; sempre la Cannicciaia di Dogana sarà disponibile in autunno come meta di “gite” scolastiche, come spunto per far riscoprire ai ragazzi delle scuole una tradizione così importante nella storia della nostra comunità.
Nel corso di quest’anno inoltre dovrebbe essere realizzato il progetto del Campino di Picchioni e il restauro di altri due tabernacoli (quello delle Fonti e quello di Striglianella). E’ anche in programma una mostra, con data da stabilirsi, sui tabernacoli del territorio montalese, “Tabernacoli e religiosità popolare di Montale” nella sala Giulia.

pro loco sede

pro loco sede

badante morta
Titolo: badante morta (0 click)
Etichetta:
Filename: badante-morta.doc
Dimensione: 27 kB

Comments are closed.

Advertise Here
Advertise Here

ADS