Per categoria | Primo Piano, Sport

Montale travolge il Casini in trasferta (3 a 0)

Pubblicato il 23 settembre 2012 by Oggi

Montale a valanga travolge il Casini con una tripletta (9 reti in tre partite) e dimostra di essere una delle formazioni emergenti del giorne D della seconda categoria. La fomrazione di Trupia si è permessa anche il lusso di sbagliare un rigore con Ascalese, che poi si è rifatto segnando il terzo gol. Il Montale ha chiuso il primo tempo in parità ma ha avuto molte occasioni, a parte il rigore parato ad Ascalese, prima fra tutte un colpo di testa di Costa che ha sfiorato la traversa. In apertura di  secondo tempo il Montale ha sbloccato il risultato con Costa che ha insaccato di testa su cross di Baldi, quest’ultimo autore di una gara di grande efficacia avendo messo lo zampino su tutte e tre le segnature della squadra. Proprio Baldi ha raddoppiato nel finale con un gran tiro di esterno destro e a tempo scaduto ha servito l’assist ad Ascalese che ha messo a segno la terza rete della squadra e anche la terza sua personale dopo la doppietta di domenica scorsa. Il bottino del Montale poteva anche essere più ricco se si considerano altre due palle-gol fallite di poco da Ascalese e una ghiotta opportunità capitata a Romagnoli a portiere battuto.

Tabellino

MONTALE: Piroddi, De Cotis, Cassarà, Biagini, Berti, Cecchi, Costa (73′ Romagnoli), Lunghi (70′ Ferri), Ascalese, Pucciarelli, Baldi (88′ Bruni). In panchina: Pedaggi, Nesi, Nincheri, Galeotti. All. Trupia.

CASINI: Venturini, Ottaviano (81′ Niccolai), Nocco, Calvelli, Baldi, Bolognini, Colosimo (65′ Grillo), Derguti, Stasi, Manzuoli, Bucci (73′ Lombardi). In panchina: Melucci, Pighi, Spataforo, Bellini, Niccolai. All. Petroni.

Arbitro: Cilia di Empoli

Marcatori: 50′ Costa, 85′ Baldi, 87′ Ascalese.

 

Comments are closed.

Advertise Here
Advertise Here

ADS