Per categoria | Primo Piano, Sport

Montale vince in dieci sullo Iolo (2 a 1)

Pubblicato il 30 settembre 2012 by Oggi

Il Montale si impone di misura e in rimonta sullo Iolo al termine di una partita che si è complicata più del previsto. Dopo dieci minuti la squadra di Trupia si è trovata in svantaggio, per la prima volta in questa stagione, per un gol di Bellandi scaturito da un approccio alla gara che non ha troppo soddisfatto la panchina biancoazzurra. Per fortuna Lunghi e compagni hanno raddrizzato la barra del timone e sono riusciti a pareggiare al 23′ con un bel colpo di testa di Baldi. Uscito dallo spogliatoio sull’ 1 a 1 il Montale si apprestava ad un secondo tempo alla ricerca della vittoria. Trupia ha inserito Costa al primo minuto della ripresa. Al  55′ però è arrivata l’espulsione (evitabile) di Berti, che ha lasciato la squadra in dieci. Pur con l’uomo in meno il Montale è riuscito a portarsi in vantaggio con un gran gol di Costa e a portare a casa altri tre punti importantissimi. Ora c’è da pensare alla Coppa Toscana che prevede la gara di mercoledì in trasferta, a San Giorgio a Colonica, contro il Prato 2000. Si ricorda che il Montale ha vinto la prima partita della competizione con l’Aglianese.

TABELLINO

MONTALE: Piroddi, De Cotis, Nesi, Lunghi, Berti, Cecchi, Baldi Alessandro, Ferri (63′ Biagini), Ascalese (60′ bruni), Pucciarelli, Romagnoli (46′ Costa). In panchina Pedaggi, Cassarà, Nincheri. All. Trupia.

IOLO: Coveri, Castagnoli, Guazzini, Giovannetti, Zipoli (66′ vecchi), Balleggi, Gorini (37′ Parretti), Bellandi, Lo Iacono, Ehika, Baldi. In panchina Biagioli, Gelli, Lusha, Lusha L. Lo Iacono. All. Iorio.

Arbitro: Benedetti di Firenze

Marcatori: 10′ Bellandi, 23′ Baldi Alessandro, 73′ Costa.

 

Comments are closed.

Advertise Here
Advertise Here

ADS