Per categoria | Primo Piano, Sport

Tags |

Antares fermato in casa da Amici Miei: 0 a 0

Pubblicato il 14 ottobre 2012 by Oggi

L’Antares non va oltre lo zero a zero contro un coriaceo Amici Miei e viene raggiunto in testa dal Montale che vince a Mezzana. Campionato sempre più avvicente con le due montalesi capoliste che già preparano il derby del 18 novembre. L’Antares ha cercato in ogni modo di centrare la sesta vittoria consecutiva ma ha trovato di fronte una squadra ben organizzata (del resto il suo secondo posto in graduatoria la dice tutta) che non ha lasciata molti spazi a Brio e compagni. Nel primo tempo l’Antares ha tirato in porta solo due volte con Brio su punizione e con un bel rasoterra di Fusario neutralizzato dal portiere. Amici Miei non si è limitato a difendersi ma ha cercato di riproporre l’azione e ha sempre mantenuto una certa pericolosità grazie al centravanti Tonwe, molto mobile e gran combattente. Nel secondo tempo l’Antares ha creato alcune azioni pericolose con Porcu i cui cross al centro però non hanno trovato la deviazione giusta. Pulidori ha tentato di aumentare il potenziale offensivo inserendo Chelucci al posto di Porcu ma non ci sono stati tiri pericolosi tranne una conclusione di Gigliofiore al 33′ parata da Priami.

TABELLINO

ANTARES: Cusumano, Meoni, Ferrari, Vannuccini (52′ Lami), Torracchi, Fusario, Nesi, Giannini (55′ Napolitano), Gigliofiore, Brio, Porcu (67′ Chelucci). In panchina: Pucci, Bruschi, Staggini, Giorgetti. All. Pulidori

AMICI MIEI: Priami, Dolci (54′ Tasselli), Della Rocca, Grasso, Ferri, Felci (83′ Geri), Antonini, Corrieri, Tonwe, Pecchioli, Andreucci (79′ Lotti). In panchina Menichini, Spinelli, Aufiero, Vezzani. All. Pacini.

Arbitro: Pettini di Firenze

Comments are closed.

Advertise Here
Advertise Here

ADS