Montale: seconda sconfitta di fila

Pubblicato il 04 novembre 2012 by Oggi

Seconda sconfitta consecutiva per il Montale. che era andato in vantaggio dopo dieci minuti con Costa ma si è fatto prima raggiungere da Gisuti e poi superare da una punizione di Gokaj. Per l’Aglianese anche due legni colpiti nel primo tempo. Nel secondo tempo Montale sempre all’attacco ma senza molta lucidità e senza costruire palle-gol. Ma all’85’ è arrivata l’occasionissima con un rigore concesso per fallo di mano di Fabbri su cross di Cassarà. Fabbri è stato anche espulso. Dal dischetto ha tirat Ferri M. ma il pallone si è stampato sulla traversa ed è rimbalzato in campo. FInale cnculso con le espulsioni di Petrini del Montale e di Piccolo dell’Aglianese.  Si è fatta sentire per gli uomini di Trupia la stanchezza per i 120 minuti di mercoledì scorso in coppa Toscana.

MONTALE : Piroddi, berti, Cassara, Biagini, Ferri Marco, Cecchi, Costa (56′ Petrini), Lunghi, Ascalese, Ferri Lorenzo (46′ Romagnoli), Galeotti. In panchina: Pedaggi, Nincheri, Bruni, Bellina, Radogia. All. Trupia.

AGLIANESE: Cecchi, Spadoni, Bartolini, Bartoletti, Fabbri, Benesperi, Biagioni (87′ Vannucci), Malentacchi, Fantacci (75′ Perna), Gokaj, Giusti (77′ Piccolo). In panchina: Bini, Calamai, Cristiani, Lombardi. All. Bastogi.

Arbitro: Del Papa di Lucca.

Marcatori: 10′ Costa, 25′ Giusti, 31′ Gokaj.

Note: Espulsi Fabbri all’85’, Petrini all’86’, Piccolo all’89’. Ammoniti: Lunghi, Malentacchi, Benesperi, Cecchi, Bartoletti.

Comments are closed.

Advertise Here
Advertise Here

ADS