Antares raggiunto nel finale dall’Aglianese sul 3 a 3

Pubblicato il 23 dicembre 2012 by Oggi

L’Antares già assaporava la vittoria quando è stato raggiunto nei minuti di recupero dall’Aglianese. La squadra di Pulidori era riuscita a rimontare dal 2 a 1 al 3 a 2 con una prova di grande carattere. Il pari in trasferta in un campo difficile è risultato positivo ma certamente rimane il rammarico per aver perduto la testa della classifica.  «Ma noi ci crediamo ancora – dice il presidente Mattia Fabbri – le nostre ambizioni restano intatte e speriamo di riaprire un ciclo positivo dopo la pausa. Abbiamo pareggiato su un campo difficile dove crediamo che molte squadre sbatteranno la testa, peccato per la vittoria sfuggita per una distrazione nel finale, perchè meritavamo il risultato pieno, ma i ragazzi hanno giocato il cuore e hanno dato tutto». La gara di Agliana ha conosciuto continui ribaltamenti nel punteggio. l’Anateres era andato in vantaggio con un calcio di punizione di Massimiliano Brio poi aveva subito il pareggio su rigore di Giusti ed era andato sotto prima del riposo per la rete del 2 a 1 di Spadoni. Nel secondo tempo l’Antares ha cercato con decisione la vittoria ed è riuscita prima a pareggiare con Torracchi di testa su cross di Porcu e poi ad andare in vantaggio su un altro calcio di punizione di Napolitano. Nei minuti di recupero uno spiovente su calcio piazzato dell’Aglianese ha trovato un po’ impreparata la difesa dell’Antares che ha subito il colpo di testa vincente di Vannucci. Ma subito dopo i montalesi potevano anche ritornare in vantaggio con un gran tiro dal limite di Porcu neutralizzato con una prodezza dal portiere avversario.

AGLIANESE : Cecchi, Vannucci, Calamai, Bartoletti, Fabbri, Benesperi, Spadoni, Malentacchi, Fantacci, Gokaj, Giusti. All. Bastogi

ANTARES: Pucci, Giannini, Ferrari, Vannuccini, Torracchi, Fusario (30′ st. Nesi), Sardi (30′ st. Gigliofiore), Napolitano, Staggini (17′ st. Di Ninni), Brio, Porcu. All. Pulidori.

Marcatori: 20′ Brio, 28′ Giusti su rigore, 35′ Spadoni, 33′ st. Torracchi, 38′ st. Napolitano, 92′ Vannucci.

Comments are closed.

Advertise Here
Advertise Here

ADS